sexta-feira, 6 de novembro de 2009

italia.

saudades de uma italia que era apenas minha.
daquele jeito que ficou na lembrança.

boa lembrança.




Ma quando poi ti vedo
c'è qualcosa che mi blocca
e non riesco a dire neanche come stai
come stai bene con quei pantaloni neri
come stai bene oggi
come non vorrei cadere
in quei discorsi già sentiti mille volte
e rovinare tutto
come vorrei poter parlare senza preoccuparmi,
senza quella sensazione che non mi fa dire
che mi piaci per davvero
anche se non te l'ho detto
perché è squallido provarci
solo per portarti a letto
e non me ne frega niente
se dovrò aspettare ancora
per parlarti finalmente
dirti solo una parola
ma dolce più che posso
come il mare
come il sesso
finalmente mi presento
perché oggi sono io, oggi sono io


.....
pontinhos infinitos do tamanho da minha vontade de ti.

2 comentários: